Gadget Promozionali per Aziende

Il portaocchiali magnetico che proponiamo in vendita rientra tra i gadget promozionali per aziende per molti motivi, questo principalmente perche facente parte della categoria dei gadget aziendali personalizzati. Il fattore visibilità che offre resta davvero elevato rispetto ad altri gadget promozionali di diversa natura.

La funzione operativa del gadget

innanzitutto, ci sembra doveroso spiegare che il gadget promozionale per aziende che proponiamo ha una funzione concretamente utile. Esso infatti si propone di facilitare la tenuta a portata di mano degli occhiali.  Un problema che spesso affligge chi, come noi è obbligato in qualche modo a tenere gli occhiali per la lettura sempre a disposizione ed è costretto ad utilizzare cordini portaocchiali e laccetti portaocchiali. Oggetti che tante volte recano fastidio perche ci obbligano a tenerli legati al collo costantemente e non sempre si abbinano con il nostro abbigliamento.

Come è composto il gadget

L’oggetto in vendita, espleta la funzione di porta occhiali attraverso la forza attrattiva dei magneti calamita ad esso legati. Sostanzialmente esso si presenta come un distintivo tondo della grandezza paragonabile a quella delle monete da venti centesimi e due Euro che comunemente utilizziamo. Grandezza che puo variare, in virtu dei tre modelli disponibili per la vendita. Al distintivo tondo è collegato un appiglio di pochi centimetri paragonabile ad un piccolo cappio in caiucciu o in lega metallica che permette di infilare una delle due aste degli occhiali. In questo modo possiamom tenere temporaneamente da parte gli occhiali pur avendoli sempre a portata di mano. Come è facile immaginare e come chiaramente visibile nelle esplicite foto presenti in questa pagina, il distintivo si pone su un qualsiasi abito rendendo immediata la possibilita di riutilizzare gli occhiali.

Il Fattore Visibilita e la Funzione Pubblicitaria

Cio che rende unico il nostro articolo in vendita uno tra i piu ambiti gadget aziendali personalizzati è sicuramente il fattore visibilità. Esso infatti, essendo presente con costanza sui nostri abiti si presta a mostrarsi a qualunque persona ci troviamo di fronte. Ovviamente a rafforzare tale fattore concorrono i vari ambienti che frequentiamo durante una giornata e la quantita e varieta di persone incontrate che lo notano. Vien da se immaginare che la funzione pubblicitaria ha un potenziale davvero enorme.

La personalizzazione dei gadget

In fine a caratterizzare e rendere determinante il principio pubblicitario dei gadget aziendali personalizzati è ovviamente il logo o il messaggio posto all’interno del distintivo tondo. Chiunque noterà il vostro portaocchiali con logo aziendale prestando attenzione all’utilità dello stesso come pure al marchio in esso presente.